Travolge con l’auto il fratello e lo uccide, ricercato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Avrebbe travolto con la propria auto il fratello di 47 anni, uccidendolo. Il fatto è accaduto a Mongrassano, in provincia di Cosenza. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano. L’investitore è ricercato. La vittima si chiamava Pasquale Marino, di 47 anni.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, il “pirata” della strada, Giuseppe Marino, 45 anni, alla guida di un’auto di grossa cilindrata, una Bmw scura e con targa straniera, avrebbe investito il fratello Pasquale, passando sul corpo più volte, per poi, subito dopo sfrecciare via abbandonando il luogo dove è stato commesso l’investimento.

La vittima, è morta sul colpo. Ad assistere alla scena alcuni passanti che hanno allertato i carabinieri che hanno avviato ricerche serrate per rintracciare il presunto responsabile. Secondo quanto trapela si tratterebbe di omicidio.