Travolge con l’auto il fratello e lo uccide, ricercato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM

Avrebbe travolto con la propria auto il fratello di 47 anni, uccidendolo. Il fatto è accaduto a Mongrassano, in provincia di Cosenza. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano. L’investitore è ricercato. La vittima si chiamava Pasquale Marino, di 47 anni.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, il “pirata” della strada, Giuseppe Marino, 45 anni, alla guida di un’auto di grossa cilindrata, una Bmw scura e con targa straniera, avrebbe investito il fratello Pasquale, passando sul corpo più volte, per poi, subito dopo sfrecciare via abbandonando il luogo dove è stato commesso l’investimento.

La vittima, è morta sul colpo. Ad assistere alla scena alcuni passanti che hanno allertato i carabinieri che hanno avviato ricerche serrate per rintracciare il presunto responsabile. Secondo quanto trapela si tratterebbe di omicidio.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM