Cosenza, sequestrata una discarica abusiva

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Gli agenti della Polizia provinciale di Cosenza hanno sequestrato un’area di circa 1.600 metri quadrati adibita a discarica nel comune di Cosenza, in via Reggio Calabria. Sono stati trovati rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, pneumatici, materiale ferroso, rifiuti da demolizione, elettrodomestici e quant’altro.

Le due pattuglie appartenenti al Nucleo polizia giudiziaria e al Nucleo ambiente della Polizia provinciale hanno apposto i sigilli anche a un capannone abbandonato con copertura in eternit, danneggiato e in pessimo stato di conservazione, all’interno del quale sono state rinvenute due carcasse di autovetture prive di targhe.

La Polizia provinciale ha trasmesso alla Procura della Repubblica il verbale di sequestro con tutte le risultanze dell’attività svolta. L’area dove sono stati trovati i rifiuti, il capannone e le altre unità immobiliari con copertura in eternit, dopo il sequestro è stata affidata in custodia giudiziale a uno dei proprietari del sito.