Sorvegliato speciale vìola misura e quarantena, denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

volante polizia corso telesio

Un sorvegliato speciale di 60 anni, positivo al Covid, ha violato la misura e la quarantena ma è stato individuato dagli agenti di una volante e denunciato in stato di libertà. E’ successo a Cosenza.

L’uomo, sottoposto a sorveglianza speciale e già noto alle forze dell’ordine per numerosi fatti, anche di mafia, è uscito di casa per le vie del centro cittadino violando l’obbligo di permanenza nel proprio domicilio ma dopo poco è stato fermato da una Volante per un controllo.

Dopo l’identificazione, è stato riportato a casa, luogo della quarantena, e denunciato all’Autorità giudiziaria per lo specifico reato previsto dal Testo unico delle leggi sanitarie nonché per violazione delle prescrizioni inerenti le misure di prevenzione.