Due giovani del Cosentino muoiono dopo il vaccino anti-Covid. “Nessun nesso”

Si tratta di una ragazza di 25 anni e un uomo di 39 di Acri, centro in provincia di Cosenza. Deceduti a causa di un improvviso arresto cardiaco. Altre coincidenze?

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una ragazza di 25 anni e un uomo di 39 sono deceduti improvvisamente ad Acri, centro in provincia di Cosenza, a causa di un arresto cardiaco. I decessi sono avvenuti pochi giorni fa.

La notizia è riportata da alcuni media locali online in cui si legge che i due giovani “si erano sottoposti alla vaccinazione con il siero Astrazeneca”, recentemente al centro di un blocco in Italia e in Ue per le gravi reazioni avverse registrate. Poi l’Ema l’ha reimmesso in commercio liquidando le morti sospette come “non correlate” alle iniezioni.

Sulle due morti sospette sono state avviate indagini. Probabilmente, come diversi altri casi, si tratta di altre coincidenze. I decessi, si apprende, “non hanno alcun nesso con il vaccino”. I due giovani prima di farsi l’iniezione godevano di ottima salute.

Leggi anche: In aumento le reazioni avverse, anche gravi. I 4 vaccini a confronto (coi grafici dell’Eudrovigilance)