Un altro docente muore di infarto. Aveva fatto il vaccino. Ennesima coincidenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il Prof. Salvatore Perri (fb)

Un professore universitario di 45 anni, Salvatore Perri, docente di Politica economica dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, è morto a Pasquetta per un infarto. Due settimane fa, scrive il quotidiano online Catanzaro Informa, “aveva ricevuto il vaccino anti-covid”.

Sul decesso del giovane docente, cosentino di Castrolibero, la Procura di Cosenza ha aperto un’inchiesta per accertare le cause della morte. Disposta l’autopsia.

Probabilmente si tratta di un’altra coincidenza dove “non c’è nesso” tra vaccinazione e decesso, così come per altre migliaia di casi.

Al personale scolastico e universitario, così come alle forze dell’ordine e ai militari della Difesa, da protocollo ministeriale è stata disposta la somministrazione del vaccino Astrazeneca, già al centro di un polverone in Italia e in Europa, dove è stato bloccato, per le gravi reazioni avverse.

Leggi anche: “In aumento le reazioni avverse da vaccino. Astrazeneca supera Pfizer”