Droga a Corigliano-Rossano, la Polizia arresta due persone

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia commissariato rossano

Due persone sono state arrestate con l’accusa di droga da agenti di Polizia in servizio presso il Commissariato di Corigliano-Rossano. Si tratta di S.P., di 33 anni e di D.F., di 46.

L’arresto del trentenne è avvenuto ieri al termine di una perlustrazione in una cantina di Corigliano in uso all’uomo dove i poliziotti hanno rinvenuto un involucro contenente circa cento grammi di marijuana e altre 245 dosi contenente la stessa sostanza per un peso di 380 grammi, oltre a due bilancini di precisione. S.P. è stato tradotto nel carcere di Castrovillari.

Il secondo arresto è avvenuto sempre ieri durante una perquisizione in casa di un 46enne. Gli agenti hanno rinvenuto due involucri, uno contenente 27 grammi di “erba”, l’altro eroina, oltre a due bilancini.