Arrestato Patitucci, condannato all’ergastolo per duplice omicidio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Questura di Cosenza

È stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Cosenza, diretti da Fabio Catalano, Francesco Patitucci, 60 anni. L’uomo, tre giorni fa, è stato condannato all’ergastolo dai giudici della Corte d’assise perché ritenuto responsabile del duplice omicidio di Marcello Gigliotti e Francesco Lenti avvenuto nel 1986 a Rende.

Patitucci è stato bloccato a Montalto mentre era al lavoro in esecuzione di una misura cautelare emessa dalla Corte d’Assise di Cosenza su richiesta del procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri, dell’aggiunto Vincenzo Capomolla e del pm antimafia Vito Valerio. (ansa)