Trovato con la droga in auto e a casa, arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM

I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio un 54enne di Cassano all’Ionio.

I militari della Tenenza di Cassano hanno fermato nella frazione di Sibari un’utilitaria con a bordo l’uomo, il quale assumeva un atteggiamento agitato, soprattutto dopo che i Carabinieri lo rendevano partecipe che sarebbe stato sottoposto a perquisizione veicolare e personale.

Infatti poco dopo che era iniziata l’attività di ricerca, i militari hanno trovato nella tasca sinistra del giubbotto un involucro, contenente oltre 50 grammi di marijuana.

Estesa una perquisizione presso l’abitazione del 54enne, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, altri 5 grammi circa di marijuana, nonché cinque grammi di hashish. Tutto è stato sequestrato.

L’uomo, con precedenti specifici, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti il Tribunale per il giudizio direttissimo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM