Molesta e minaccia l’ex compagna, misura cautelare per un trentenne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

questura di Cosenza

Avrebbe ripetutamente minacciato e molestato la sua ex compagna ricattandola che se non fosse tornata con lui avrebbe diffuso foto intime di lei.

Con l’accusa di stalking, violenza privata e violazione di domicilio, la Squadra mobile di Cosenza ha notificato a un uomo tunisino di 31 anni, residente a Rende, un’ordinanza del gip che dispone il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

A far scattare le indagini della polizia è stata la stessa donna che, evidentemente esasperata, ha sporto denuncia in Questura. Le indagini avrebbero permesso di ricostruire le ripetute minacce e molestie poste in essere dall’uomo verso la donna, che sarebbe stata vessata con condotte persecutorie e minacciata di vedere diffuse delle sue foto intime nel caso in cui lei non fosse tornata con lui.

La donna ha anche raccontato che l’uomo le faceva numerose telefonate e messaggi dal contenuto molesto e minaccioso. Se l’uomo dovesse insistere nelle minacce e violando il divieto di avvicinamento, scatta l’arresto.

Ad emettere il provvedimento cautelare il giudice del tribunale di Cosenza Salvatore Carpino su richiesta del pm della locale Procura della Repubblica.