Con l’eroina in auto, arrestati due pusher a Cosenza

Carlomagno Panda Ibrid Luglio 2021
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM

I Carabinieri della Compagnia di Cosenza, hanno arrestato in flagranza un 31enne ed un 22enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di appositi servizi antidroga, i militari della Sezione radiomobile, durante un posto di controllo, hanno intimato l’alt ad una vettura, con a bordo due uomini, che transitava per una via del centro cittadino.

Alla vista dei militari, i due hanno lanciato dal finestrino dell’auto una lattina metallica, successivamente recuperata dai militari, risultata poi contenere 28 grammi di eroina. E’ stato in quel momento che l’auto con a bordo i due ha accelerato per fuggire, ma i Carabinieri, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a raggiungere e a fermare la vettura in fuga.

Una volta bloccati i due fuggitivi, i militari hanno eseguito un’approfondita perquisizione dei due uomini e dell’autovettura. All’esito della perquisizione è stata rinvenuta un’ulteriore lattina che conteneva altri 30 grammi di eroina, già suddivisa in dosi.

Al termine degli accertamenti di rito è stato accertato anche che il conducente, il 22enne, era senza patente ed in condizione di recidiva. Inevitabili le manette. Al termine delle formalità di rito, i due giovani sono stati tradotti presso la casa circondariale di Cosenza in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM