Trovato con oltre cento grammi di cocaina, arrestato

Carlomagno Lancia Ypsilon ibrida Giugno 2021
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM

Un ventottenne è stato arrestato per droga dai poliziotti del Commissariato di Corigliano-Rossano, perché trovato in possesso di oltre cento grammi di cocaina.

Gli Agenti hanno proceduto nella frazione San Nico, alla perquisizione personale di C.R. trovando occultati negli slip circa 12 grammi di coca confezionata in 27 involucri di cellophane.

La perquisizione è  stata estesa estesa presso l’abitazione del ventotenne rinvenendo un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento di sostanza stupefacente nonché la somma di 400 euro in banconote di piccolo taglio.

Nel vano box sottostante l’abitazione di C.R. , grazie al fiuto del cane antidroga, l’attenzione degli Agenti è stata attratta dal suo abbaiare, dando così la possibilità di recuperare un involucro da un buco ricavato dalla parete, con all’interno altri 90 grammi di coiocaina.

Il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto che il giovane fosse accompagnato presso la casa circondariale del luogo.

Ulteriori perquisizioni sono state effettuate presso altre abitazioni del circondario portando al recupero di altra droga, nel caso marijuana, e delle munizioni appartenenti ad una pistola calibro 38 a palla singola marca “Winchester”. Nel contesto sono state deferite altre due persone, un 56enne e un 25enne.

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM