Donna trovata morta a Cosenza, si ipotizza l’omicidio

Dalle prime informazioni l'appartamento della signora è stato trovato a soqquadro. L'allarme è stato lanciato da alcuni familiari che non avevano notizie da qualche giorno

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Il cadavere di una donna di 68 anni, Mirella Spadafora, è stato trovato in un appartamento di una strada nei pressi di via degli Stadi a Cosenza. Sul posto ci sono i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Secondo le prime notizie, l’allarme è stato lanciato dai familiari che non riuscivano a mettersi in contatto con la donna. E’ atteso sul posto l’arrivo della Scientifica per i rilievi e per accertare se si tratti di omicidio o di morte naturale.

Dalle notizie che trapelano, però, potrebbe trattarsi di omicidio in quanto la casa è stata trovata a soqquadro. Si attende anche il medico legale per accertare se sul corpo della donna sono presenti lesioni o ecchimosi compatibili con una aggressione.

La morte, stando ai primi esami esterni, risalirebbe a qualche giorno fa. Sul caso la procura di Cosenza avrebbe aperto un fascicolo d’inchiesta.