Cosenza, fa la seconda dose di vaccino e muore poche ore dopo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un uomo di 66 anni, Antonio Perseu, è morto improvvisamente a Cosenza in seguito a un malore. Il fatto è successo ieri pomeriggio in via Popilia. L’uomo dopo essersi sentito male si è accasciato nella sua auto, una Fiat Punto. Allertati i soccorsi da alcuni passanti che hanno visto il corpo riverso, i sanitari giunti hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo senza successo.

Da quanto ricostruito, l’uomo era uscito di casa e ai familiari aveva raccontato che andava a comprare le sigarette. Durante il tragitto ha avvertito un malore e si è accasciato all’interno del veicolo.

Secondo quanto s’è appreso successivamente dai familiari, il sessantaseienne ieri mattina aveva ricevuto la seconda dose di vaccino anti Covid-19. Nel primo pomeriggio avrebbe incominciato ad accusare mal di stomaco. Sul posto oltre al 118, erano presenti gli agenti della polizia municipale di Cosenza e il medico legale per le verifiche del caso. A coordinare gli accertamenti la Procura di Cosenza.