Illecita assegnazione di alloggi popolari, due misure nel cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Due ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal gip del tribunale di Paola, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un dirigente del Comune di Guardia Piemontese e di una donna residente nel comune della fascia tirrenica in provincia di Cosenza.

I provvedimenti, eseguiti dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri, sono stati adottati nell’ambito di un’indagine sull’illecita assegnazione di alloggi popolari.

Il dirigente comunale è stato sospeso dall’esercizio dei pubblici uffici per un anno, mentre la donna è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. In corso diverse perquisizioni.