Camionista sorpreso con 135mila euro in contanti, sequestrati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La Polizia stradale di Cosenza ha sequestrato 135mila euro in contanti ad un autotrasportatore trentatreenne di Reggio che conduceva un mezzo pesante sull’A2.

Il fatto risale a due giorni fa quando i poliziotti erano nell’area di servizio di Cosenza Nord per controlli di routine. Gli agenti hanno sottoposto a perquisizione un autocarro che trasportava pezzi di ricambi di automobili.

L’atteggiamento sospetto del conducente, apparso nervoso, ha indotto gli agenti a ispezionare accuratamente l’abitacolo all’interno del quale, ben occultato al di sotto del cruscotto è stato rinvenuto l’involucro con l’ingente somma di denaro della quale il camionista, con precedenti, non ha saputo spiegarne la provenienza.

La somma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata pertanto sequestrata, ai fini della confisca.