Scatta foto al parco e viene palpeggiata da sconosciuto

La violenza sessuale è avvenuta all'interno della Villa Vecchia di Cosenza. Un ignoto ha avvicinato una 27enne spingendola al muro con l'obiettivo di violentarla, ma le urla hanno costretto alla fuga l'uomo che è ora ricercato dalla Polizia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Stava scattando delle foto all’interno della Villa Vecchia a Cosenza, quando un uomo l’ha afferrata alle spalle e spinta verso un muro con l’obiettivo di violentarla. Vittima una donna di 27 anni.

L’uomo, secondo quanto ha riferito la ragazza alla Polizia intervenuta, ha iniziato a palpeggiarla, tenendola stretta tra sé e la parete, per poi scappare dopo le urla della giovane. La ventisettenne, in evidente stato di shock, è riuscita ad uscire dal giardino pubblico precipitandosi in strada, dove ha chiesto aiuto ad alcuni passanti che hanno allertato la Polizia.

La ragazza ancora molto scossa non è riuscita a fornire una descrizione dell’aggressore, ma gli agenti hanno avviato le indagini anche con il supporto delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della zona.