Crolla solaio nel centro storico di Cosenza, nessun ferito

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un altro crollo si è verificato nel cuore della città vecchia di Cosenza. Ad essere interessato, questa volta, è il solaio del terzo piano di un palazzo che si trova in vico San Tommaso, nel quartiere Santa Lucia.

Non si registrano danni a persone, perché lo stabile era stato già evacuato in quanto interessato da precedenti cedimenti. Sul posto i vigili del fuoco di Cosenza e gli agenti della polizia municipale.

La pioggia, che cade incessante su Cosenza, probabilmente è all’origine anche della caduta di alcuni pezzi di cornicione dallo stesso palazzo. A scopo precauzionale, una famiglia che abita in un edificio attiguo, è stata fatta evacuare.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER