Trovato in casa con 140 grammi di cocaina, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nascondeva in casa 140 grammi di cocaina con un grado di purezza pari all’89%, come attestato dalle analisi di laboratorio. Un uomo di 40 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari, a Cosenza, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di una serie di controlli e ispezioni nel centro storico della città, i carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione nell’abitazione dell’uomo che inizialmente ha consegnato spontaneamente 23 grammi di marijuana asserendo di essere un semplice assuntore e sostenendo, inoltre, che quella era l’unica droga presente in casa.

La versione fornita non ha convinto i militari che da tempo tenevano sotto osservazione i movimenti intorno all’abitazione e che hanno portato avanti la perquisizione trovando all’interno di un mixer audio la cocaina ad alto grado di purezza che è stata sequestrata ed esaminata dal laboratorio dell’Arma di Vibo Valentia. La sostanza stupefacente, tagliata in 700 dosi, avrebbe potuto fruttare sul mercato un introito di circa 13 mila euro.