Trovato con 1,6 kg di marijuana, in carcere un cosentino

Carlomagno Panda Ibrid Luglio 2021
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM
archivio

Custodiva in una borsa 1,6 kg di marijuana ma è stato scoperto e arrestato dai carabinieri della stazione di Spezzano Albanese, nel cosentino.

Nello specifico, i militari, nel vigilare il centro storico di quel comune, a seguito di una intensa attività info-investigativa, hanno proceduto a mirate perquisizioni domiciliari e personali, le quali hanno portato al rinvenimento a casa del soggetto arrestato, di una borsa contenente oltre un chilo e mezzo di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in 10 involucri di cellophane, 13 dosi ed un bilancino di precisione, per un totale di 1,6 chilogrammi di marijuana.

Vano, il tentativo dell’arrestato di disfarsi della borsa all’arrivo dei carabinieri i quali prontamente hanno provveduto al repertamento e sequestro dello stupefacente. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Castrovillari.

I controlli, proseguiti nella mattinata dai militari dell’arma, hanno portato inoltre al deferimento in stato di libertà di un uomo per detenzione abusiva di munizionamento con undici cartucce di vario calibro sequestrate, ed alla segnalazione alla prefettura di Cosenza di una terza persona, che a seguito di perquisizione personale, è stata trovata in possesso di quasi un grammo di “erba”.

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM