Trovato con 1,6 kg di marijuana, in carcere un cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
archivio

Custodiva in una borsa 1,6 kg di marijuana ma è stato scoperto e arrestato dai carabinieri della stazione di Spezzano Albanese, nel cosentino.

Nello specifico, i militari, nel vigilare il centro storico di quel comune, a seguito di una intensa attività info-investigativa, hanno proceduto a mirate perquisizioni domiciliari e personali, le quali hanno portato al rinvenimento a casa del soggetto arrestato, di una borsa contenente oltre un chilo e mezzo di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in 10 involucri di cellophane, 13 dosi ed un bilancino di precisione, per un totale di 1,6 chilogrammi di marijuana.

Vano, il tentativo dell’arrestato di disfarsi della borsa all’arrivo dei carabinieri i quali prontamente hanno provveduto al repertamento e sequestro dello stupefacente. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Castrovillari.

I controlli, proseguiti nella mattinata dai militari dell’arma, hanno portato inoltre al deferimento in stato di libertà di un uomo per detenzione abusiva di munizionamento con undici cartucce di vario calibro sequestrate, ed alla segnalazione alla prefettura di Cosenza di una terza persona, che a seguito di perquisizione personale, è stata trovata in possesso di quasi un grammo di “erba”.