Belvedere, uomo gambizzato al culmine di una lite

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri paola acquappesa

Un uomo è stato gambizzato la notte scorsa a Belvedere Marittimo, sulla costa tirrenica cosentina. Il fatto, secondo quanto si è appreso, sarebbe avvenuto al culmine di una lite scoppiata, pare, per futili motivi nei pressi di un lido sul lungomare.

Il ferito, un buttafuori, è stato condotto in ospedale dove è ricoverato. No sarebbe in pericolo della vita. Sul caso stanno indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Paola. Gli investigatori sarebbero sulle tracce dell’autore. A seguito dei fatti è stata disposta un’ordinanza di chiusura per tre locali.