Belvedere, uomo gambizzato al culmine di una lite

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

carabinieri paola acquappesa

Un uomo è stato gambizzato la notte scorsa a Belvedere Marittimo, sulla costa tirrenica cosentina. Il fatto, secondo quanto si è appreso, sarebbe avvenuto al culmine di una lite scoppiata, pare, per futili motivi nei pressi di un lido sul lungomare.

Il ferito, un buttafuori, è stato condotto in ospedale dove è ricoverato. No sarebbe in pericolo della vita. Sul caso stanno indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Paola. Gli investigatori sarebbero sulle tracce dell’autore. A seguito dei fatti è stata disposta un’ordinanza di chiusura per tre locali.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER