Centrato un 5 al Superenalotto: vinti 55mila euro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

schedina superenalotto

Giornata fortunata a Cosenza dove è stato centrato un “5” da 55.895 euro. A puntare sulla giocata vincente, nell’estrazione di giovedì 8 luglio, è stato uno sconosciuto cliente del punto vendita Sisal Cartoleria Principe situato in corso Luigi Fera, 95 che ha potuto festeggiare portando a casa una discreta somma.

La combinazione vincente è stata 21, 24, 25, 61, 73, 74 Jolly 58, SuperStar 24. Nell’ultimo concorso SuperEnalotto SuperStar ha assegnato ben 332.529 vincite.

Ancora non pervenuto il “6” che si nasconde da tempo con il Jackpot che arriva a 52,4 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di sabato 10 luglio.