Incidente stradale nel cosentino, un morto e un ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina sulla Statale 18 “Tirrena Inferiore” a Tortora Marina (Cosenza) al confine con Maratea. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un furgone che trasportava prodotti caseari e un’automobile Renault Espace che trainava su di un carrello una Fiat idea.

Nello scontro il conducente della vettura ha perso la vita sul colpo, mentre il conducente dell’altro mezzo è rimasto ferito ed è stato portato nell’ospedale di Cosenza con l’eliambulanza.

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e il traffico deviato su percorsi alternativi. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, la Polizia stradale di Scalea per i rilievi, oltre ai carabinieri, agli operatori dell’Anas ed ai vigili del fuoco.