Diciassettenne perde il controllo della moto e muore

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 257 che da Amantea porta al vicino comune di Lago (Cosenza).

Il giovane era alla guida di una moto di cui ad un certo punto, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo, finendo in una scarpata. Il giovane è morto sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti il personale del 118 ed i carabinieri, che hanno avviato indagini per accertare la dinamica.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER