Sorpreso in strada mentre spacciava, aveva in casa mezzo kg di cocaina, in cella

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Spacciava droga nei pressi nelle Poste centrali in via Veneto a Cosenza, ma è stato notato dalla Polizia mentre da una moto di grossa cilindrata è entrato in una vettura per cedere una dose di cocaina per poi uscire. Il movimento fulmineo tipico degli spacciatori non è sfuggito agli agenti che lo hanno fermato e perquisito.

Addosso, R.M., di 27 anni, con precedenti, aveva altre dosi di polvere bianca da smerciare ai suoi “clienti”. Gli agenti della Squadra mobile hanno così esteso la perquisizione a casa dove hanno rinvenuto circa mezzo kg di cocaina e 7mila ero cash. Tutto sequestrato.

Il giovane pusher è finito in carcere con l’accusa di possesso di droga ai fini dello spaccio. È stato stimato che se immessa sul mercato la coca avrebbe potuto fruttare circa 100mila euro.