Il capo della Polizia inaugura a Cosenza monumento ai caduti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

“Questo di Cosenza è più di un simbolo. I nostri caduti rappresentano la nostra guida, l’esempio da seguire e lo stimolo per fare sempre meglio”. Lo ha detto il Capo della Polizia, Lamberto Giannini, intervenendo a Cosenza all’inaugurazione del monumento dedicato ai poliziotti caduti in servizio, collocato all’ingresso della Questura. Il capo della Polizia è stato accolto dal questore, Giovanna Petrocca.

“Noi cerchiamo di mettere in campo, contro la criminalità – ha aggiunto Giannini parlando con i giornalisti – tutte le forze migliori. La Calabria, come tutti i territori, merita la massima attenzione da parte dello Stato e della Polizia. Siamo presenti sul territorio, nelle strade, tra la gente, svolgiamo le attività investigative e i cittadini devono sapere che l’impegno è massimo e noi ci siamo”.