Trovato con droga e una pistola clandestina, 36enne in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
pistola droga polizia
archivio

Agenti della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Corigliano-Rossano, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Settentrionale” e alla squadra Cinofili di Vibo Valentia, hanno arrestato un uomo di 36 anni con l’accusa di possesso di droga ai fini dello spaccio, nonché per detenzione di arma clandestina, con relativo munizionamento.

I poliziotti, dopo verifiche, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione dei genitori dell’arrestato, dove hanno rinvenuto una scatola di cartone contenente varie confezioni termosaldate con all’interno 300 grammi di hashish, 13 grammi di cocaina, 78 grammi di sostanza da taglio e 2 bilancini di precisione.

Inoltre, all’interno dell’appartamento è stata rinvenuta una pistola Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa e relativo caricatore inserito, rifornito di 10 proiettili, nonché altre undici cartucce sfuse.

Il soggetto tratto in arresto, come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato tradotto presso la locale casa circondariale.