Comunali a Cosenza, Franz Caruso è il candidato del Centrosinistra


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Franz Caruso

E’ Franz Caruso, avvocato penalista e socialista, il candidato a sindaco del Centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Cosenza.

L’ufficializzazione è arrivata durante un incontro in un hotel cittadino in cui il candidato ha presentato il progetto “Cosenza 2050, la Città di tutti noi”. Numerosi gli appelli a sostegno di Caruso, in particolare dal mondo socialista, da cui proviene.

La candidatura di Caruso è stata sostenuta dal commissario cosentino del Pd Francesco Boccia. Nella corsa a palazzo dei Bruzi ci saranno a suo sostegno anche liste civiche.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER