Elisoccorso guasto a Cosenza, Commissario Asp chiede sostituzione del mezzo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

elisoccorso

“Il Commissario Straordinario dell’ASP di Cosenza, Vincenzo La Regina, preso atto della mancata operatività, a seguito di manutenzione presso la casa madre, dell’elicottero in servizio presso la base sita in località Cannuzze di Cosenza, già nella giornata di ieri ha formalmente richiesto al Responsabile Operativo della RTI Elitaliana, l’immediata sostituzione del mezzo”. E’ quanto si legge in una nota della struttura commissariale dell’Asp di Cosenza.

“Ancora – prosegue la nota – nella mattinata di oggi (ieri) 13 agosto, il Commissario Straordinario ha
ribadito al Responsabile operativo del servizio Luigi Serafini, di trovare idonea e
tempestiva soluzione alla problematica al fine di anticipare la consegna dell’elicottero,
già individuata dalla RTI Elitaliana per la data del 17 agosto p.v”.

Il caso della mancata operatività dell’elisoccorso di Cosenza era stato sollevato dal consigliere regionale del Pd Carlo Guccione.