Picchia l’ex moglie e le ruba il cellulare, in cella

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Questura di Cosenza

Un cinquantenne, italiano, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato da agenti della Polizia di Stato per aver malmenato e derubato del cellulare la ex moglie.

L’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, ha atteso ed inseguito la donna all’uscita dal lavoro, e non appena ha notato che l’ex consorte si accingeva ad utilizzare lo smartphone glielo ha sottratto con la forza e, senza esitare, l’ha presa a calci e pugni, per poi fuggire a bordo di un’autovettura.

Allertato il 113, sono giunti sul posto equipaggi della Squadra Mobile e della Squadra Volante che si sono posti alla ricerca del fuggitivo.

Posti di controllo mirati alla ricerca dell’uomo hanno consentito in prima battuta di ritrovare l’autovettura utilizzata per la fuga e successivamente anche l’aggressore.

Un particolare rilevato è che all’interno del bagagliaio del veicolo l’uomo aveva riposto delle valigie con all’interno tutto l’occorrente per un “viaggio” già pianificato.

Uno dei colpi sferrati dall’uomo ha provocato alla malcapitata la frattura del setto nasale, curata presso il pronto soccorso dell’“Annunziata”, il personale medico le riscontrava ferite giudicate guaribili in 21 giorni.

Il soggetto tratto in arresto per rapina impropria e lesioni aggravate è stato tradotto presso la casa circondariale di Cosenza a disposizione dell’autorità giudiziaria.