Tentato omicidio nel Cosentino, uomo ferito a colpi di pistola


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
bossoli a terra
Archivio

Un uomo di 35 anni, incensurato, è stato ferito in mattinata in un agguato compiuto su via Nazionale a Corigliano Rossano, nel pieno centro della città. L’uomo, secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri che stanno conducendo le indagini, era in sella ad uno scooter quando, da un’auto in transito, sono stati sparati alcuni colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto l’uomo.

L’uomo, subito soccorso, è stato portato nell’ospedale di Corigliano e poi trasferito in quello di Cosenza per essere sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione del proiettile. Secondo quanto si è appreso, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

L’uomo è stato ferito al torace da un colpo di pistola sparato da qualcuno alla guida di un’auto. Le condizioni dell’uomo non sono gravi. Sul tentato omicidio indagano i carabinieri.

Secondo le prime ipotesi, gli investigatori sarebbero propensi ad escludere un collegamento con la criminalità organizzata pensando invece che il movente sia da ricercare in motivi personali.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER