Agguato a Cosenza, ferito un 32enne a colpi di pistola. Indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
archivio

Un uomo, Egidio Imbrogno, di 32 anni, è stato ferito con quattro colpi di pistola in un agguato, la scorsa notte, nel centro storico di Cosenza, da una persona non identificata che si è poi allontanata.

Imbrogno, già noto alle forze dell’ordine, è stato ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale dell’Annunziata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione della Squadra mobile di Cosenza, che sta conducendo le indagini coordinate dalla locale Procura, il responsabile dell’agguato era a piedi ed ha sparato contro il 32enne con una pistola calibro 7,65.