Agguato a Cosenza, ferito un 32enne a colpi di pistola. Indagini


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
archivio

Un uomo, Egidio Imbrogno, di 32 anni, è stato ferito con quattro colpi di pistola in un agguato, la scorsa notte, nel centro storico di Cosenza, da una persona non identificata che si è poi allontanata.

Imbrogno, già noto alle forze dell’ordine, è stato ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale dell’Annunziata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione della Squadra mobile di Cosenza, che sta conducendo le indagini coordinate dalla locale Procura, il responsabile dell’agguato era a piedi ed ha sparato contro il 32enne con una pistola calibro 7,65.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER