Litiga con la moglie e la uccide a coltellate, fermato marito 52enne

La vittima è Sonia Lattari, di 43 anni. I militari hanno bloccato il marito, Giuseppe Servidio, nella loro abitazione di Fagnano Castello, nel cosentino. Ignoto il movente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una donna di 43 anni, Sonia Lattari, è stata uccisa a coltellate in provincia di Cosenza. Secondo le prime notizie, a sferrare alcuni fendenti sarebbe stato il marito, Giuseppe Servidio, di 52 anni. L’omicidio è avvenuto nell’abitazione della coppia a Fagnano Castello, nel cosentino. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri.

Giuseppe Servidio è stato individuato dai militari nei pressi dell’abitazione in cui è avvenuto il delitto. Secondo quanto è emerso dalle prime indagini, i rapporti tra Sonia Lattari ed il marito erano tesi da qualche tempo per motivi che sono in corso d’accertamento. Non è quindi ancora chiaro il movente.

La coppia, secondo quanto si è appreso, aveva due figli che non erano in casa nel momento in cui tra Giuseppe Servidio e la moglie è scoppiata la lite culminata con l’uccisione della donna. Le indagini dei militari sono coordinate dalla Procura di Cosenza.