Ragazzo di 15 anni muore schiacciato dal trattore ribaltato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Tragedia in Sila. Un ragazzo di 15 anni è morto a causa del ribaltamento del trattore a bordo del quale stava percorrendo la strada provinciale che collega Lorica e Cellara, nel cosentino. La giovane vittima viaggiava insieme al padre, che era alla guida del mezzo agricolo.

Secondo quanto ricostruito, all’altezza di una curva, per cause in corso d’accertamento, il mezzo si è ribaltato e il ragazzo è rimasto schiacciato dal trattore. Il giovanissimo è morto sul colpo.

Il padre del quindicenne è rimasto illeso e al momento, essendo sotto choc, non è riuscito a rispondere alle domande dei carabinieri giunti sul posto per i rilievi.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER