Auto precipita in un burrone, un morto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza

Un uomo di cui non si conoscono le generalità, è morto stamani in località Ponte Vecchio a Palmi dopo che l’auto che stava guidando, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada precipitando in un burrone.

La vettura, un’Audi A3, ha compiuto un volo di circa 50 metri che non ha lasciato scampo al conducente, deceduto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Palmi che sono riusciti a calarsi nel burrone e hanno estratto il cadavere dalle lamiere dell’auto. Inutili i tentativi di prestare soccorso da parte dei sanitari del servizio di emergenza 118.

I carabinieri di Palmi hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.