Scontro nei pressi del cimitero di Cosenza, un morto e due feriti


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

E’ di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nelle vicinanze del cimitero di Cosenza.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte due automobili, una Fiat Punto e un Opel Astra, che, per cause in corto di accertamento, si sono scontrate violentemente.

A perdere la vita è stato il conducente della Punto, un anziano novantenne. Sul posto oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e l’esatta ricostruzione dell’accaduto.

La statale 107 Silana Crotonese è rimasta chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi rivolti ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER