Si aggira in città con arma giocattolo e minaccia CC, denunciato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Si aggirava per le banchine della Piazza Autolinee di Cosenza armato di pistola, quando è stato notato da alcuni passanti che hanno avvertito i carabinieri.

Quando i militari della Compagnia di Cosenza sono giunti sul posto hanno controllato ed individuato il soggetto oggetto di segnalazioni in un extracomunitario. L’uomo ha subito assunto un atteggiamento minaccioso, sollevando la maglia e mostrando ai militari una pistola che aveva nascosto alla cintola.

I carabinieri lo hanno bloccato e disarmato, scoprendo così che l’arma era giocattolo. L’uomo, un 46enne di origine indiana, è stato denunciato per minaccia a pubblico ufficiale.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER