Si aggira in città con arma giocattolo e minaccia CC, denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Si aggirava per le banchine della Piazza Autolinee di Cosenza armato di pistola, quando è stato notato da alcuni passanti che hanno avvertito i carabinieri.

Quando i militari della Compagnia di Cosenza sono giunti sul posto hanno controllato ed individuato il soggetto oggetto di segnalazioni in un extracomunitario. L’uomo ha subito assunto un atteggiamento minaccioso, sollevando la maglia e mostrando ai militari una pistola che aveva nascosto alla cintola.

I carabinieri lo hanno bloccato e disarmato, scoprendo così che l’arma era giocattolo. L’uomo, un 46enne di origine indiana, è stato denunciato per minaccia a pubblico ufficiale.