Sottrae figlia minore e tenta fuga all’estero, preso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ha approfittato dell’assenza in casa della compagna e ha preso la figlia di soli due mesi per fuggire, con ogni probabilità all’estero.

L’uomo, di nazionalità romena, denunciato per sottrazione di persona incapace, si è allontanato da Mirto Crosia (Cosenza) con la figlia neonata ed ha annunciato alla compagna la sua fuga tramite un messaggio sul cellulare.

La donna, spaventata, si è rivolta ai carabinieri della locale stazione che hanno avviato le ricerche. Il telefono cellulare dell’uomo è stato localizzato in provincia di Foggia, ma dopo la segnalazione da parte dei carabinieri di Corigliano a tutto il territorio nazionale, il papà fuggitivo è rientrato in Calabria.

I militari l’hanno individuato a Rossano e l’hanno bloccato. La bimba è stata immediatamente affidata alla giovane mamma.