Giovane donna muore travolta dal trattore guidato dal padre

La tragedia è accaduta in località Fiego, al confine tra i comuni di Pedace e Aprigliano (Cosenza). Indagano i carabinieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza

Una giovane ragazza di 25 anni è morta domenica dopo essere stata travolta da un mezzo agricolo utilizzato per la raccolta di tuberi. Il fatto è accaduto in località ‘Fiego’, al confine tra i comuni di Pedace e Aprigliano (Cosenza).

Secondo quanto si apprende, la ragazza si trovava nei campi dell’azienda di famiglia e stava aiutando nella raccolta delle patate, quando, per cause in corso di accertamento, è finita sotto il trattore guidato dal padre. La giovane è purtroppo morta sul colpo.

Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco e i carabinieri per gli adempimenti di competenza. L’intervento dei Vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del mezzo agricolo e del sito per far operare il medico legale e far dare al magistrato l’autorizzazione per la rimozione della salma.