Donna viene travolta e uccisa da un’auto pirata

E' successo nella serata a Montalto Uffugo. Il conducente dopo l'impatto è scappato senza prestare soccorso. Ricerche dei carabinieri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una donna di 26 anni è morta dopo essere stata investita a Montalto Uffugo da un’automobile il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso.

La ragazza stava percorrendo a piedi la strada lungo la quale si è verificato l’incidente e che dalla frazione “Settimo” conduce nel centro storico del paese.

Insieme a lei c’erano alcuni familiari. La giovane è deceduta poco dopo l’arrivo nel pronto soccorso dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, dove era stata portata con un’ambulanza del 118.

I carabinieri di Montalto Uffugo hanno avviato le indagini per identificare il conducente dell’auto pirata. I militari hanno sentito, tra l’altro, le persone che si trovavano insieme alla giovane nel momento in cui é stata investita.