Giunta Occhiuto, Salvini esprime soddisfazione. E sul siluramento di Spirlì: “Lavorerà a Roma”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Matteo Salvini e Nino Spirlì (Ansa)

“Grande soddisfazione per la qualità e la rapidità con cui è stata scelta la giunta calabrese”. Così in una nota il leader della Lega Matteo Salvini.

“Buon lavoro al presidente Occhiuto, un grande ringraziamento a Nino Spirlì il cui lavoro è stato fondamentale e che collaborerà direttamente con me a livello nazionale: sarà una delle colonne per la crescita del partito in Calabria”.

“Buon lavoro al presidente Mancuso (Filippo, il leghista che in base ad accordi romani dovrebbe essere eletto presidente del Consiglio regionale, ndr) e all’assessore Minasi che ha una delega fondamentale e che lavorerà a stretto contatto con ministri e parlamentari della Lega”, conclude Salvini.