Investimento carabiniere a Cosenza, in carcere tre persone: Tentato omicidio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno sottoposto a fermo 3 persone tra i 20 e i 27 anni, di cui non sono state fornite le generalità, con precedenti, in quanto, questa mattina, a bordo di una Mercedes classe A, senza targhe, hanno forzato un posto di controllo, in via Romualdo Montagna a Cosenza, investendo deliberatamente un Vice Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri, in servizio presso la dipendente Sezione radiomobile.

Il Vice Brigadiere, Salvatore Paternosto, di 51 anni, si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale Annunziata di Cosenza in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

I tre fermati, ritenuti responsabili di tentato omicidio aggravato in concorso, sono stati condotti presso il penitenziario di viale Mancini a Cosenza, a disposizione della locale autorità giudiziaria.