Auto si schianta contro il guardrail, gravi due donne a Cosenza

L'incidente la notte scorsa. Una 34enne era alla guida della propria auto, una Renault Twingo, insieme all'amica ventenne, quando ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro la cintura di protezione.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ospedale annunziata

Due donne cosentine di 34 e 20 anni, sono ricoverate nel reparto rianimazione dell’ospedale ‘Annunziata’ di Cosenza dopo essere rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Piano Monello di Rende.

Secondo una prima ricostruzione, la 34enne era alla guida della propria auto, una Renault Twingo, insieme all’amica ventenne, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro il guardrail, carambolando su entrambi i lati della strada.

Nello scontro la 20enne è stata sbalzata fuori dal veicolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Le donne sono state trasportate in ospedale e le loro condizioni sono subito apparse gravi.