Albero cade su una vettura, lievi escoriazioni per il conducente


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un grosso albero d’alto fusto si è abbattuto stamani su una strada a Rende (Cosenza), schiacciando un’auto Volkswagen in transito.

Il conducente, un giovane, fortunatamente ha riportato solo qualche lieve escoriazione. Il giovane è stato soccorso dai medici del 118.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza del distaccamento di Rende con un’autogrù per rimuovere l’albero.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER