Grave incidente stradale nel Cosentino, un morto e due feriti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Archivio

E’ di un morto e due feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto oggi sulla strada statale 107 “Silana Crotonese”, nel comune di San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza.

Nel sinistro, su cui sono in corso accertamenti, sono stati coinvolti due veicoli. Nell’impatto, una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite. Le generalità della vittima non sono state diffuse.

A causa dell’incidente l’arteria è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale con segnalazioni sul posto.

Sul posto erano presenti il personale Anas, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.