Gambizzato un giovane nel cosentino, indagini


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un 26enne, di cui non sono state rese note le generalità, è stato ferito da colpi di pistola mentre si trovava in un bar a Luzzi, centro in provincia di Cosenza.

Secondo quanto si è appreso, il giovane si trovava all’interno del bar con altre persone, quando un uomo si è avvicinato e ha esploso due o tre colpi di arma da fuoco, ferendolo ad una gamba.

Il 26enne è stato soccorso e trasportato all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Non sarebbe in gravi condizioni.

Sul fatto indagano i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica sentendo anche gli avventori del bar presenti al momento del fatto.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER