Sbanda con l’auto e finisce sugli alberi, muore un 24enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un ventiquattrenne, E.C., è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte Praia a Mare. Il fatto è accaduto in via Roma, nel centro della cittadina tirrenica in provincia di Cosenza.

Il ragazzo alla guida di un’Alfa Romeo Giulietta, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’auto che è sbandata andandosi ad incastrate tra due alberi al lato della carreggiata, come mostra la foto.

Sul posto è intervenuta una squadra di pompieri per estrarre il ventiquattrenne dall’abitacolo che è stato stato trasportato in ospedale. Il ragazzo è purtroppo deceduto a causa delle ferite e dei traumi riportati.