Elezioni provinciali a Cosenza, tre i candidati alla presidenza


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Provincia di Cosenza

Sono tre i candidati alla presidenza della Provincia di Cosenza, la cui elezione è fissata per il 20 marzo.

Si tratta, in base all’ordine di presentazione delle candidature, del sindaco di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, del centrodestra, che ha presentato una lista corredata da 502 sottoscrizioni; del sindaco di Spezzano Albanese, Ferdinando Nociti, del centrosinistra, presidente facente funzioni uscente, la cui lista presenta 447 sottoscrizioni, e del sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, di area centrosinistra, con 297 sottoscrizioni.

Gli aventi diritto al voto sono i sindaci ed i consiglieri comunali del territorio provinciale. La provincia di Cosenza, con un territorio di 6.710 chilometri quadrati, è una delle più estese a livello nazionale.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER