Incendio vicino a linea Fs, treni rallentati sulla Battipaglia-Paola


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

A causa di un incendio che ha interessato un’area occupata tempo fa da un’azienda florovivaistica, a Maratea (Potenza), la circolazione dei treni sulla linea Battipaglia-Paola è stata interrotta oggi per circa due ore.

Dopo i primi interventi dei Vigili del fuoco e dei tecnici di Rete ferroviaria italiana, la circolazione è ripresa. L’intervento dei tecnici è tuttora in corso “per ripristinare la piena funzionalità della linea”.

Riferendosi all’incendio nell’ex azienda, Pietro Simonetti, componente del Tavolo anticaporalato del Ministero del Lavoro, ha sottolineato che “il sito è diventato una gigantesca discarica” e ha richiamato l’attenzione sulla vicenda della magistratura e delle autorità erariali.
“Fortemente indignato” si è detto anche il Consorzio turistico di Maratea.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER