Minasi resta assessore regionale, al Senato subentra De Angelis


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

La senatrice Tilde Minasi, della Lega, con lettera del 23 marzo scorso, “ha rassegnato le
dimissioni dalla carica di senatore, optando per quella di assessore per le Politiche sociali della Regione Calabria”.

Lo ha comunicato all’Aula il presidente di turno, Ignazio La Russa, che ha aggiunto come il Senato “ne abbia preso atto”, invitando la Giunta delle elezioni a fissare “immediatamente” una convocazione per la proclamazione di un nuovo senatore in sostituzione della Minasi.

L’Aula del Senato è stata riconvocata dopo pochi minuti ed è stata comunicata la decisione della Giunta di sostituire Minasi con Fausto De Angelis.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER