Uomo di 90 anni muore travolto dal suo trattore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
archivio

Un novantenne, Giovanni Morello, è morto schiacciato sotto il suo trattore mentre lavorava nel suo appezzamento di terreno. E’ successo a Paludi, nel cosentino.

Sul posto era presente anche uno dei due figli dell’uomo, che non ha potuto fare altro che chiamare i soccorsi per tentare di salvare la vita del padre, ma inutilmente.

Sul luogo della tragedia è giunta anche l’eliambulanza oltre ai vigili del fuoco per estrarre il corpo dell’uomo da sotto il mezzo che lo ha travolto. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.